CORPORATE

Fanfreluches nasce all’inizio del nuovo millennio dalla passione di Mena Prisco per il fashion design.

Una linea innovativa, originale e dinamica pensata per rispondere alle esigenze fashion della donna contemporanea che cerca nell’abbigliamento uno stile unico e moderno.

Il marchio inizia con il concept di t-shirteria gioiello, che negli anni si evolve per soddisfare le esigenze delle clienti, fino ad arrivare alla produzione del total look.

Le collezioni Fanfreluches sono il risultato di una lunga e accurata ricerca di tessuti, componenti, dettagli e tagli, seguendo le tendenze della moda internazionale con l’eccellenza del Made in Italy. Tutti i prodotti Fanfreluches sono disegnati da Mena Prisco e realizzati seguendo i più alti standard di qualità.

2004

OPERATIVI DA PIÙ DI 15 ANNI

+50

PUNTI VENDITA

Il retail network di Fanfreluches comprende oltre 50 punti vendita nelle più prestigiose Boutique di tutta Italia. Questo network è in costante espansione, guardando alle nuove sfide ed ai nuovi territori.

RICHIEDI INFORMAZIONE.

*Cliccando su "invia" acconsenti al trattamento dei dati personali ai sensi del DLGS 196/2003 e s.m.i. e all'iscrizione alla newsletter di Fanfreluches Srl e dei suoi Partners, esclusivamente per fini pubblicitari.