PAGAMENTO

ATTUALMENTE ACCETTIAMO IL PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO , DIRETTAMENTE TRAMITE PAYPAL O PAGAMENTO ALLA CONSEGNA .E’ ASSOLUTAMENTE SICURO, INOLTRE NON CONSERVIAMO I TUOI DATI DELLA CARTA, CHE SONO GESTITI SOLAMENTE DA PAYPAL E PER LA SOLA TRANSAZIONE, CHE VIENE INOLTRE SVOLTA ATTRAVERSO UNA CONNESSIONE CRIPTATA E NON INTERCETTABILE (HTTPS). PER IL PAGAMENTO ALLA CONSEGNA ASSICURATI CHE L’INDIRIZZO DI SPEDIZIONE SIA CORRETTO E CHE CI SIANO TUTTI GLI ELEMENTI PER IDENTIFICARE L’INDIRIZZO DI CONSEGNA (NOME SUL CITOFONO, RAGIONE SOCIALE, NUMERO DELLA SCALA O INTERNO). PER FACILITARE IL LAVORO AL CORRIERE TIENI A PORTATA DI MANO L`AMMONTARE ESATTO DEL TUO ORDINE.

SPEDIZIONE

FACCIAMO IL TRASPORTO IN TUTTO IL MONDO. DI SOLITO CI VOGLIONO 2-3 GG LAVORATIVI PER RICEVERE IL VOSTRO ORDINE IN ITALIA. PER L’EUROPA, GLI STATI UNITI O IN CANADA CINA, GIAPPONE, AUSTRALIA E ALTRI PAESI RICHIEDE 3-7 GIORNI LAVORATIVI. I PREZZI INDICATI ONLINE PER ORDINI AL DI FUORI DALLA COMUNITÀ EUROPEA, NON INCLUDONO DATI PER IMPORTAZIONI, CHE DOVRANNO ESSERE PAGATI DAL CLIENTE.

ISTRUZIONI PER LA RESTITUZIONE:

E’ POSSIBILE RENDERE UNO O PIÙ PRODOTTI ACQUISTATI ENTRO E NON OLTRE 15 GIORNI LAVORATIVI DALLA DATA DI CONSEGNA DEL TUO ORDINE. LE SPESE DI SPEDIZIONE PER IL RESO O CAMBIO TAGLIA/ARTICOLO SONO A CARICO DEL CLIENTE.

PER FACILITARE LA PROCEDURA DI RESTITUZIONE DEI PRODOTTI, SEGUI QUESTE ISTRUZIONI:

  1. CONFEZIONA L’ARTICOLO/GLI ARTICOLI ACCURATAMENTE. INDICA IL MOTIVO DELLA RESTITUZIONE SULLA FATTURA E METTI LA FATTURA ALL’INTERNO DEL PACCO. E’ POSSIBILE UTILIZZARE QUALSIASI CORRIERE PER EFFETTUARE LA RESTITUZIONE CON SPEDIZIONE TRACCIABILE (POSTE ITALIANE, BARTOLINI, DHL, UPS, ECC.).
  2. PROCEDURA IN CASO DI:
  • RIMBORSO: INDICARE SULLA FATTURA CHE SI INTENDE RICEVERE IL RIMBORSO DELLA CIFRA PAGATA IN ORIGINE. APPENA IL CAPO ARRIVERÀ IN SEDE PROVVEDEREMO AD EMETTERE IL RIMBORSO DELLA SOMMA SULLA CARTA O CONTO UTILIZZATO PER L’ACQUISTO.
  • CAMBIO TAGLIA: INDICARE SULLA FATTURA CHE SI INTENDE PROCEDERE CON IL CAMBIO TAGLIA. INDICARE LA TAGLIA DESIDERATA. APPENA IL CAPO ARRIVERÀ IN SEDE PROVVEDEREMO AD INVIARE IL CAMBIO SENZA SPESE AGGIUNTIVE.
  • CAMBIO ARTICOLO: IL CAMBIO POTRÀ ESSERE EFFETTUATO CON ARTICOLI DI PARI IMPORTO. INDICARE SULLA FATTURA CHE SI INTENDE PROCEDERE CON IL CAMBIO ARTICOLO. INDICARE IL CODICE DELL’ARTICOLO, COLORE E TAGLIA. APPENA IL CAPO ARRIVERÀ IN SEDE PROVVEDEREMO AD INVIARE IL CAMBIO SENZA SPESE AGGIUNTIVE.

IN CASO DI CAMBIO TAGLIA O ARTICOLO, LE DISPONIBILITÀ POTREBBERO VARIARE AL MOMENTO DELLA RICEZIONE DEL CAPO. IN TAL CASO PROVVEDEREMO A CONTATTARVI VIA EMAIL.

CONTROVERSIE:

LEGGE APPLICABILE; COMPOSIZIONE STRAGIUDIZIALE DELLE CONTROVERSIE – ALTERNATIVE DISPUTE RESOLUTION/ONLINE DISPUTE RESOLUTION

IL CONTRATTO DI ACQUISTO CONCLUSO SUL SITO FANFRELUCHES.IT È REGOLATO DALLA LEGGE ITALIANA.

E’ FATTA SALVA LA APPLICAZIONE AGLI UTENTI CHE NON ABBIANO LA LORO RESIDENZA ABITUALE IN ITALIA DELLE DISPOSIZIONI EVENTUALMENTE PIÙ FAVOREVOLI E INDEROGABILI PREVISTE DALLA LEGGE DEL PAESE IN CUI ESSI HANNO LA LORO RESIDENZA ABITUALE, IN PARTICOLARE IN RELAZIONE AL TERMINE PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO, AL TERMINE PER LA RESTITUZIONE DEI PRODOTTI, IN CASO DI ESERCIZIO DI TALE DIRITTO, ALLE MODALITÀ E FORMALITÀ DELLA COMUNICAZIONE DEL MEDESIMO E ALLA GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ.

PER OGNI CONTROVERSIA RELATIVA ALL’APPLICAZIONE, ESECUZIONE E INTERPRETAZIONE DELLE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA È COMPETENTE IL FORO DEL LUOGO IN CUI L’UTENTE RISIEDE O HA ELETTO DOMICILIO.

AI SENSI DELL’ART. 141-SEXIES, COMMA 3 DEL DECRETO LEGISLATIVO 6 SETTEMBRE 2005, N. 206 (CODICE DEL CONSUMO), SI INFORMA L’UTENTE CHE RIVESTA LA QUALIFICA DI CONSUMATORE DI CUI ALL’ART. 3, COMMA 1, LETT. A) DEL CODICE DEL CONSUMO, CHE, NEL CASO IN CUI EGLI ABBIA PRESENTATO UN RECLAMO, A SEGUITO DEL QUALE NON SIA STATO TUTTAVIA POSSIBILE RISOLVERE LA CONTROVERSIA COSÌ INSORTA, SI INFORMA INOLTRE L’UTENTE CHE RIVESTA LA QUALIFICA DI CONSUMATORE CHE È STATA ISTITUITA UNA PIATTAFORMA EUROPEA PER LA RISOLUZIONE ONLINE DELLE CONTROVERSIE DEI CONSUMATORI (C.D. PIATTAFORMA ODR). LA PIATTAFORMA ODR È CONSULTABILE AL SEGUENTE INDIRIZZO HTTP://EC.EUROPA.EU/CONSUMERS/ODR/ ; ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA ODR L’UTENTE CONSUMATORE POTRÀ CONSULTARE L’ELENCO DEGLI ORGANISMI ADR, TROVARE IL LINK AL SITO DI CIASCUNO DI ESSI E AVVIARE UNA PROCEDURA DI RISOLUZIONE ON-LINE DELLA CONTROVERSIA IN CUI SIA COINVOLTO.

SONO FATTI SALVI IN OGNI CASO IL DIRITTO DELL’UTENTE CONSUMATORE DI ADIRE IL GIUDICE ORDINARIO COMPETENTE DELLA CONTROVERSIA DERIVANTE DALLE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA, QUALUNQUE SIA L’ESITO DELLA PROCEDURA DI COMPOSIZIONE EXTRAGIUDIZIALE, NONCHÉ LA POSSIBILITÀ, OVE NE RICORRANO I PRESUPPOSTI, DI PROMUOVERE UNA RISOLUZIONE EXTRAGIUDIZIALE DELLE CONTROVERSIE RELATIVE AI RAPPORTI DI CONSUMO MEDIANTE RICORSO ALLE PROCEDURE DI CUI ALLA PARTE V, TITOLO II-BIS DEL CODICE DEL CONSUMO.

L’UTENTE CHE RISIEDE IN UNO STATO MEMBRO DELL’UNIONE EUROPEA DIVERSO DALL’ITALIA, PUÒ, INOLTRE, ACCEDERE, PER OGNI CONTROVERSIA RELATIVA ALL’APPLICAZIONE, ESECUZIONE E INTERPRETAZIONE DELLE PRESENTI CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA, AL PROCEDIMENTO EUROPEO ISTITUITO PER LE CONTROVERSIE DI MODESTA ENTITÀ, DAL REGOLAMENTO (CE) N. 861/2007 DEL CONSIGLIO, DELL’11 LUGLIO 2007, A CONDIZIONE CHE IL VALORE DELLA CONTROVERSIA NON ECCEDA, ESCLUSI GLI INTERESSI, I DIRITTI E LE SPESE, EURO 2.000,00. IL TESTO DEL REGOLAMENTO È REPERIBILE SUL SITO EUR-LEX.EUROPA.EU.

INDIRIZZO DI SPEDIZIONE:

C/O FANFRELUCHES. S.R.L.

VIA MASSIMO D’AZEGLIO, 13 – 80028 GRUMO NEVANO (NA)

IN CASO DI CAMBIO TAGLIA O ARTICOLO, LE DISPONIBILITÀ POTREBBERO VARIARE AL MOMENTO DELLA RICEZIONE DEL CAPO. IN TAL CASO PROVVEDEREMO A CONTATTARVI VIA EMAIL.

SE AVETE ALTRE DOMANDE NON ESITATE A CONTATTARCI ALL’INDIRIZZO: INFO@FANFRELUCHES.IT

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